Presentazione IPAZIA

IPAZIA è un’iniziativa dell’Associazione Chirone che si colloca nel più ampio progetto di STEM IN GENERE, promosso e finanziato dall’Università degli Studi di Brescia. L’obiettivo del progetto è quello di dimostrare che le discipline STEM sono per tutte e tutti attraverso interventi mirati nelle scuole primaria e secondarie bresciane.

Per realizzare l’iniziativa cerchiamo giovani studenti o studentesse dell’Università degli Studi di Brescia che vogliano mettersi in gioco entrando nelle scuole del territorio e raccontando le incredibili vite di uomini e donne che hanno fatto la storia della Scienza.

Ti aspettiamo per presentarti il progetto giovedì 24 marzo alle ore 12.00 presso la SALA RIUNIONI del Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale, via Branze 38, Brescia. L’incontro si può seguire da remoto anche a questo link: meet.google.com/dez-bajo-ccj

Interverrà Laura Fiameni, Vicepresidente di Chirone e project Manager di IPAZIA, la prof.ssa Mariasole Bannò, curatrice di STEM IN GENERE  e Chiara Fiameni, Responsabile della gestione operatori di Chirone.

Se invece vuoi già candidarti puoi farlo utilizzando questo modulo

 

The event is finished.

Data

24 Mar 2022
Expired!

Ora

12:00 pm

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 24 Mar 2022
  • Ora: 8:00 am

Maggiori informazioni

Segui online

Luogo

Sala Riunioni DIMI
via Branze 38, Brescia

Organizzatore

Associazione Chirone
Email
info@chirone.eu
Sito web
http://www.chirone.eu
Segui online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.